Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie. 

Slow Festival si presenta all'UNICAL

L’OFFICINA DELLE IDEE - CENTRO STUDI GENTES  - SLOW FOOD COSENZA E SILA - SLOW FOOD CALABRIA
Conferenza stampa di presentazione e primo incontro

SLOW FESTIVAL E UNIVERSITÀ DELLA CALABRIA: FOTOSINTESI CULTURALE

Il 16 luglio alle ore 10,30  presso l’University Club dell’UNICAL Arcavacata di Rende (CS) si terrà la conferenza stampa di presentazione della quarta edizione dello SLOW FESTIVAL. Un incontro di esperienze, parole, pensieri, cultura, solidarietà e vino buono, pulito e giusto. L’occasione sarà propizia per presentare il programma dello SLOW FESTIVAL 2014, manifestazione giunta alla quarta edizione, che sviluppandosi di anno in anno, oggi presenta un programma “on the road” con tappe che toccano tutta la Calabria, da nord a sud, dal Tirreno allo Jonio.

Benvenuti a Slow Festival 2013

Presentato il programma dell'edizione 2013 di “Slow Festival elogio alla lentezza” evento all'interno di Transumanze Sila Festival.

Il 21 agosto parte l'edizione 2013 di “Slow Festival elogio alla lentezza”, evento all'interno dell'articolato programma di Transumanze Sila Festival organizzato dalla Provincia di Cosenza e caratterizzato da un ricco cartellone di appuntamenti che vanno dal 2 agosto al 15 settembre.Lo Slow Festival ideato e organizzato da L'Officina delle Idee con la collaborazione della condotta Slow Food Cosenza e Sila e di Slow Food Calabria, quest'anno ha come filo conduttore il tema “Viaggi e paesaggi” e propone a riguardo diversi spunti di riflessione attraverso tematiche che toccano vari settori: dalla cultura al turismo, dalla medicina al benessere, dalla scrittura alla lettura; dalla fotografia al video.