Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie. 

Slow Festival 2012 chiama all'appello...

In attesa dell'apertura della seconda edizione dello Slow Festival, che si svolgerà quest'anno dal 22 agosto al 1 settembre, la segreteria organizzativa ricorda le numerose iniziative in programma organizzate attraverso varie sezioni: Sila Naturalmente Benessere, Officina degli Scrittori, Immagini vaganti, Rabdomantica, Distinguiti non estinguerli.

L'edizione 2012 dello Slow Festival

Slow Festival 2012, rispetto all'edizione dello scorso anno, si evolve e decide di consolidare la sua mission nel dare il suo contributo al miglioramento della qualità della vita. Proprio per questo motivo al messaggio iniziale “elogio alla lentezza” ecco affiancarsi un nuovo tema “per essere felici” che fa da filo conduttore e collega idealmente i vari eventi in programma.

Slow Festival 2012 a breve il programma

Sarà presentato a breve il programma completo dell'edizione 2012 dello Slow Festival che s'inserisce nella più articolata programmazione di “Transumanze Sila Festival” l'evento organizzato dall'Amministrazione Provinciale di Cosenza, in programma dal 18 agosto al 2 settembre 2012, che vedrà il territorio del Parco Nazionale della Sila palcoscenico di diverse iniziative.

...aspettando Slow Festival 2012

Il momento si avvicina e comincia il conto alla rovescia per l'apertura dello Slow Festival 2012 che, anche nella sua seconda edizione, si svolgerà nella cornice dello splendido scenario del Parco della Sila, a confermare il connubio tra uomo e natura. Nella località di Lorica, centro turistico montano della provincia di Cosenza, si svolgeranno le iniziative in programma che spaziano in diversi settori: dalla fotografia alla scrittura, dalla filosofia al benessere.